mercoledì 18 aprile 2018

Calogero Taverna
Obietto e non concordo in via generale. Visco, da me varie volte indebitamente attaccato, sta facendo pulizia. Vedo che già certe menti elette lo vorrebbero 'giubilare'. Sono con VISCO. Spero che sia più drastico. Basta con i benefici immeritati per i tanti tantissimi fannulloni targati BI. Quanto al sapido racconto di via Matteo Bartoli - a me del tutto ignoto - mi piacerebbe farvi ispezione, a mio modo. Di chi la colpa? In quale contesto storico, politico e soprattutto SINDACALE? Con quale sinistra? Forse dovrei dire con quale PCI. Chi pagava costi salati e compromettenti in BI? E perché ? Per lucro personale? Nego. Se oggi si fanno recuperi, mi chiedo se sono a giusto titolo o per vomitevole beneficio personale ... come di moda altrove.
Mi piace
Mi piace
Love
Ahah
Wow
Sigh
Grrr
· Rispondi · 52 min
Gestire
Assunta Russo
Assunta Russo Ringrazio, ma non mi accodo... per me colpevole è solo il potere mal gestito e non credo piu che nei livelli superiori non si pensi solo e sempre ai benefici di "compagnia" di "tribù" o nient'altro si voglia mettere in campo. Facile parlare di connivenze, e allora dov'è la differenza...
Mi piace · Rispondi · Adesso
Rimuovi
Un amico sta scrivendo un commento...
Lillo Taverna
Scrivi un commento...
Scegli file
Lillo Taverna
55 minuti fa ·
Assunta Russo Facili le argomentazioni poste da e per persone dabbene, esiste però un ma ed è rappresentato dal mal governo della quasi totalità delle istituzioni ex fasciste e rimaste governate dagli stessi e dalla ex dc, divenuta poi molti partiti che ancora sono indisturbati a mal governare... e, allora, IO non credo proprio in un ripristino della bi in dirittura PULIZIA credo invece ad allettanti proposte accettando le quali la bi stessa diverrà esecutrice di molte ingiuste operazioni per rendere pezzenti anche e ancor più coloro che nel bene e nel male (che sempre esiste ed opera a suo piacimento), hanno servito la stessa spesso con dedizione, rendendosi anche complici di operazioni disoneste...convinti come eravamo che la BI agisse per questioni "di alto profilo" per e in favore dello Stato (?). Oggi sappiamo che così non era e ancor più non è oggi. L'operazione SIDIEF ne è la dimostrazione più squallida e per quanto riguarda poi via Matteo bartoli si fa addirittura quasi criminale". Il complesso immobiliare fu acquistato dalla Edilsori ad un prezzo esorbitante, nel mentre si procedeva alla costruzione delle altre due, da questa società molto chiacchierata, presentando dei difetti di costruzione già dalla prima palazzina, affittata quasi subito dopo un frettoloso collaudo, si mise in opera la seconda palazzina l'affitto della quale non si presentò bene dati i canoni necessariamente alti ... per dipendenti, e a questo punto si procedette al ricorso del pagamento della terza "a futura costruzione"...perche la costruttrice aveva bisogno di chiudere un cantiere in fretta e poi avrebbe costruito la terza della bi per poi dopo un anno "fallire". Mi fermo per dire che dal 2016 ogni inquilino di queste tre palazzine è stato sollecitato dalla SIDIEF a pagare dei conguagli risalenti dal 2013 (proprietaria bi) al 2014 in attesa del 2015... che ammontano a ben € 6000,00/12000,00 per il solo 2013. Questa è la pulizia bi della quale dobbiamo gioire? Da tener presente anche che le prime palazzine molto probabilmente furono messe nella disponibilità senza certificazione di abitabilità !
Mi piaceVedi altre reazioni
Commenta

Nessun commento:

Posta un commento