martedì 17 aprile 2018

Francescantonio Lopriore Cariglia Quello gnomo, Lillo, pare tu abbia un qual timore a nominare per nome e cognome, per non dire chiaramente chi è. Dai suoi beceri attacchi sai ben difenderti da par tuo. Se ti senti calunniato, puoi benissimo ricorrere nelle sedi legali competenti, anziché volere perciò la chiusura di yammer, che guarda caso la vuole pure lui. Insomma non hai capito che quello sta su yammer da castrato cavallo di Troia, con il solo scopo di farlo chiudere? Perciò provoca, ti provoca e con te fa centro, convincendoti a essere suo incosciente alleato. Quindi stai sulla vera causa della tua irritazione. Yammer nella circostanza non c'entra proprio per niente! E ora stammi bene e buona giornata.
Gestire
Mi piaceVedi altre reazioni
Rispondi4 h
Lillo Taverna Caro France' sono tutto terrorizzato, non mi accorgo neppure di venire strumentalizzato. Se voglio la chiusura di YAMMER PENSIONATI BI sono tanto ingenuo da fare il gioco del mio nemico. Queste true valutazioni sono stupidate. Si vede che ignori chi veramente sono. Tutto quello che fa lo gnomo lo fa perché le mie diaboliche astuzie lì lo sospingono. Costringerò il nostro benemerito Segretario Generale a chiudere Yammer e quindi ad essere costretto a diffidare il gruppo chiuso dello gnomo dall'usare invano il nome della nostra gloriosa Banca d'Italia, Così come deve fare con il mio caro amico Giovanni. Uno Yammer che permette allo gnomo di darti impunemente della COMARE, QUANDO IN VENA DI BONTA' E PEGGIO IN ALTRE OCCAZìSIONI e che ti trova talmente impaurito da spingerti ad adularlo e persino a cercare di vendere il mio buon nome VA CHIUSO. Punto e Basta. Calogero Taverna

Nessun commento:

Posta un commento