domenica 19 giugno 2016

No caro io non ho fatto storia. Ho scritto la storia e so come vanno le cose della storia. Ho fatto anche la storia del fascismo nei suoi riverberi racalmutesi ma mi guardo bene dall'essere fascista ed ho ad esempio il coraggio io comunista di gridare che l'uomo del fascismo ETTORE MESSANA fu incolpevole quanto alle tre grandi calunnie del comunista Li Causi, mentre i fascistelli del mio paese lanciano anatemi contro il grande questore Messana. E guarda caso se a Roma avesse vinto la Meloni non mi sarebbe dispiaciuto. A Roma in effetti non ha vinto nessuno, ha solo straperso il PD di Renzi quello che stupidamente ha giubilato Marino. Roma ha disastri colossali. Uno per tutti: il traffico. Quando vado in MetroB mi pare di stare sui trenini indiani (con grandissimo rispetto per la grande civilità dell'India). La Raggi alle prese col traffico di Roma, sai che tragica farsa.

Nessun commento:

Posta un commento