domenica 12 giugno 2016

Carissimo Lillo, mio apprezzato autore ma anche mio censore grafico, il mondo è un gran bordello (non è solo l'Italia 'non donna di provincia ma bordello') eppure è divenuto un villaggio informatico. Io vi voglio entrare a piedi giunti, facondo e silente, ironico e beffardo, blasfemo, asfittico, irrispettoso di regole e sintassi, giocondo castigando usi e costumi. Ed è questa la mia cifra del blog che pur tu hai inventato: CONTRA OMNIA RACALMUTO.
Per tuo e mio orgoglio ha comunque successo planetario.
Voi che siete scettici, voi cche davvero mi credete "accessorio"2 di qualche pur avvenente veterana, andate a deliziarvi tramite google in CONTRA OMNIA RACALMUTO.
Certo può capitare che pizzichi anche voi e vi autorizzo ad insolentirmi come i due caudsatari (una è femminuccia e l'altro èil grande idiota parsrsimonioso) della bella Ornella, scrittrice barocca e spesso rococò.

Nessun commento:

Posta un commento