domenica 12 giugno 2016

Io Alexa il mondo e il Circolo Unione
Voce
Visualizzazioni di pagine
Italia

104973
Germania

62460
Stati Uniti

52430
Russia

13241
Francia

6778
Ucraina

5136
Portogallo

3500
Serbia

1998
Austria

1610
Irlanda



Ma le mie visitazioni certificate sono già 912.384.- Mi risuta che solo il 4136% delle mie visualizzazioni  si limita all'Italia; il 58,64% si estende nel resto del mondo. Alexa limitando le sue rilevazioni alla sola Italia, mentre finisce per gratificarmi. per quanto attiene ai suoi Rank Italia, mi penalizza oltre misura per quanto attiene ai suoi Rank generali; ma chi se ne frega!

Il colossale successo nel modo del mio maldestro blog CONTRA OMNIA RACALMUTO è ben testimoniato. Sono quidi più famoso d Leonardo Sciascia. E scrivo molto a futura memoria. Quelli che mi dileggiano, le autorità comunali che mi ignorano, il Circolo Unione ormai ridotto a due soli frequentatori, uno dorme  e l'altro silente pensa o forse no,  che pur viene foraggiato dal Corriere della Sera e soprattutto dal dissennato Presidente dell'UNICREDIT dottor Giuseppe Vita di Favara che il 18 giugno si farà pagare la lauta missione per presenziare alle esequie del circolo un tempo di conversazione d Racalmuto ma in effetti per far visita ai suoi cari di Favara, tutti costoro sappiano che se da me infilzati questo sarà anche a imperiritura futura memoria.  
1207

Nessun commento:

Posta un commento