giovedì 28 dicembre 2017


Lillo Taverna Perché pubblico questo articoletto e lo ripubbklico? Ma semplie, mi aspetto risposte. Mi aspetto rispote innanzitutto da via Nazionale (che ovvio giammai mi degnerà di unas risposta); mi aspetto risposte dal dottor Carmelo Barbagallo; figurati se quello mi degno di un saluto; mi aspetto risposte da miei amici Boccia e Lopriore (giammai mi vorranno contraddire), mi aspetto risposte dalla CGIL di Cottini (vana speranza, la penna Cottini la usa solo per cacciarmi via del suo gruppo chiuiso, in tutti i sensi); mi aspetto risposta da Padoan (troppo in alto), mi aspetto risposta da qualche giusperito di diritto pubblico e comunitario). Mi aspetto risposta dal Presidente della Repubblica il prof, Mattarella: cosa aspetta a far dichiarare incostituzionale la legge RENZI di ricezione della infame anticostituzionale direttiva comunitarai del bailain o come diavolo si scrive. Calogero Taverna




L’uomo, 59 anni, invalido dopo un incidente sul lavoro presidia da Natale la filiale della banca a Montebelluna
corriere.it





Mi piace
Commenta
Commenti
Lillo Taverna Perché pubblico questo articoletto e lo ripubbklico? Ma semplie, mi aspetto risposte. Mi aspetto rispote innanzitutto da via Nazionale (che ovvio giammai mi degnerà di unas risposta); mi aspetto risposte dal dottor Carmelo Barbagallo; figurati se quello mi degno di un saluto; mi aspetto risposte da miei amici Boccia e Lopriore (giammai mi vorranno contraddire), mi aspetto risposte dalla CGIL di Cottini (vana speranza, la penna Cottini la usa solo per cacciarmi via del suo gruppo chiuiso, in tutti i sensi); mi aspetto risposta da Padoan (troppo in alto), mi aspetto risposta da qualche giusperito di diritto pubblico e comunitario). Mi aspetto risposta dal Presidente della Repubblica il prof, Mattarella: cosa aspetta a far dichiarare incostituzionale la legge RENZI di ricezione della infame anticostituzionale direttiva comunitarai del bailain o come diavolo si scrive. Calogero Taverna

Nessun commento:

Posta un commento