lunedì 25 dicembre 2017


Ciao Lillo, sto preparando la recensione sul contenuto della donna del Mossad. Come lo stile, anche il contenuto lo trovo originale a confronto dei "gialli" ordinari". In questi, infatti, alla fine si trova sempre il colpevole. Come mai invece nel tuo "giallo" immaginario ma non troppo lasci alla fine tutto in sospeso, senza dare questa attesa soddisfazione al lettore? Buona serata

20:35

Infatti non mi legge nessuno se non pochi rari ma intelligentissimi amici come te.

Infatti la soluzione del giallo non c'è perché ancora non hanno acchiappato quei sionisti del Mossad e non li hanno impiccati. Quanto alla donna del Mossad quella è stata uccisa dai suoi perché poteva sapere troppo a danno di Israele. I servizi segreti italiani non hanno colpa alcuna. Quanto alla esecuzione di Sindona per mano del Mossad, di Calvi per mano del Mossad, di Ambrosoli per mano del Mossad,  di Falcone e Borsellino per mano del Mossad, il dottore Calello La Matina ci stava arrivando ma l'hanno giustiziato quelli del Mossad..
il neghittoso giornalista Meluccio Cavalieri - un impasto traslato di Sciascia e tanu Savatteri, Camilleri e Felice Cavallaro - stava prendendo la matassa in mano. magari per difendere il suo protetto Vitacchia o Vitazza che dir si voglia. una trasfigurazione del mio figlio selettivo Alfredo Sole, tre ergastoli ostativi senza avere ammazzato nessuno.. ma gli capitò che il suo Vitacchia aggiornò morto suicida con lo stesso veleno che il Mossad propinò a Sindona. Meluccio Casvalieri si 'scantò' davvero e vi tolse mano. Si aspetta un altro autore di vaglia -  mettiamo Francescantonio Lo Priore Cariglia - che si appassioni al caso e continui il romanzetto senza né capo né coda di tal Taverna CHE IMPROPRIAMNE (MA FINO AD UN CERTO PUNTO) SI INTITOLA “la donna del mossad.

Nessun commento:

Posta un commento