martedì 26 dicembre 2017

Ho ripreso il tuo scritto, l'ho fatto mio. Ne ho fatto un contrappunto a parte non collegato. Caro Francesco, ti posso assicurare che giammai mi sono sentito vittima. Io capivo gli altri no. La teorica ispettiva di Carli contrastava con quella di Zoffoli. Carli lo giubilò. La teorica di Occhiuto tuttaltro. Giubilò Carli. Ciampi doveva andare a scola. Navigò in acque non sue. Affossò tutta la cultura ispettiva della BI. Fazio andava troppo a messa. Non capica che in definitiva lui doveva fare il banchiere di stato. I consigli clericalcomunisti di De Mattia, un disastro. Draghi, corpo estraneo. Cerciello un capitalo di lungo corso, ma non doveva portare in porto una zarrttera qualsiasi. Dovrei scriverci un librio ma non lo farò mai. Visco grande in tutto ma non è un ragioniere. E segue l'esiziale cultura irrazionale di Finocchiaro il creatore degli ancor dominanti sindacatini microscopici gialli bianchi verdi incolorì- Che gran bordello! Io in quei tempo mi affrancai. Mi sono fatto uomo completamente libero e la mia non comune intelligenza l'ho salvaguardata. Altro che vittima!

Nessun commento:

Posta un commento