martedì 24 maggio 2016

Emilio Messana
4 maggio 2014
..
PILLOLE PROGRAMMATICHE. Azzeramento dell'indennita' dei consiglieri comunali...
...
39Tommaso Rinallo, Penzillo Angela e altri 37
Emilio Messana
Emilio Messana ... e anche della giunta
9 maggio 2014 alle ore 16:25 · Mi piace
..
Valentina Zucchetto
Valentina Zucchetto Il mio pensiero a quanti hanno creduto.....
1 febbraio alle ore 22:55 · Mi piace · 2
..
Enzo Cino
Enzo Cino Non mi sento di commentare !
2 febbraio alle ore 17:58 · Mi piace · 1
..
Lillo Taverna
Lillo Taverna Avrei gradito l'azzeramento di ogni forma remunerativa per ogni eletto e nominato del Comune. Personalmente avrei preferito la doverosa acquisizione di quelli che reputo milioni di euro di crediti precorsi liquidi certi ed esigibili e non fare finta per compiacenze dell'Ufficio di Tributi di avere quindici milioni di precorse tasse monnezzare evase.

Nessun commento:

Posta un commento