martedì 24 gennaio 2017

Il lago va prosciugato, non serve più a niente; le terre vanno rimesse a coltivazione (biologica). Il bestiame va riportato a valle. Fagioli lenticchie e patate come ciò che mangiavo 47 anni fa. Se questo non vogliono e se dobbiamo correre rischi allora si tolga il lago a questi lestofanti di spsgnoli che manco pagano gli oneri tributari territoriali. Si facciano attrezzature turistiche e sportive. Si faccia magari quello che agogno: un bel teatro lacustre, unaprelibatezza spettacolare. Sa quanti improperi ho mandati ai sindaci di Pescorocchiano e di Fiamignano? Risultato: l'ufficio tributi di Pescorocchiano mi soffoca invenradosi tributi abnormi per compensare i compiacenti perdoni agli amici e magari agli amici degli amici. Ed ora ci si mette pure il catasto di Rieti per inventarsi sanzioni su sanzioni per acere costruito capanni mai costruiti su terreni di cui non ho mai avuto la proprietà. Certo con me trozzanu duru (come si dice in Sicilia). Con voi credo che invece la spuntino. Io non perdono, voi per la vostra atavica bontà e subordinazione forse sì. Ma sicuramente mi sbaglio. nel caso mi perdoni. Alla sua amicizia ci tengo.

Nessun commento:

Posta un commento